Aquardens, cosa è, e dove si trova

Aquardens cosa è? Le terme di Verona

Aquardens, cosa è, e dove si trova? Uno dei più grandi  centri termali mai visti. Un ambiente per tutta la famiglia, dove trascorrere alcune ore facendosi coccolare dalle calde acque termali. Vediamolo nel dettaglio.

Aquardens le terme di Verona
Aquardens le terme di Verona
AQUARDENS, COSA E’ E DOVE SI TROVA

Aquardens è il più grande parco termale d’Italia. Costituito da oltre 5200 mq di acqua che scorre all’interno di vasche, grotte, lagune e cascate.

L’acqua termale di Aquardens è Salso-Bromo-Iodica. Stimola il sistema immunitario ed è indicata per tutta la famiglia, anche ai bambini.

Vi troverete d’avanti ad una grande struttura ad impatto zero sull’ambiente. Partendo dai grandi parcheggi, gratuiti, non noterete la struttura, essendo completamente ricoperta da un ricco prato verde.

La struttura è costituita da 11 vasche interne ed esterne: Grotta Salina a 35°, Percorso Kneipp flebologico 19°-36°, Abbraccio 36° (diciamo una piscina per bambini), Laguna dell’energia 36° (vasca grande interna), Calla di Vapore 35-40°, Mask Point, Grotta dell’Armonia 35°, Caracalla 35° (piscina interna), Laguna del relax, River 35°, Coccola 35° (zona bambini), Lago e isola dell’incanto temperatura ambiente, Lago e isola del sole temperatura ambiente, Grotta della fonte 37°.

Il Sauna Village è costituito da Bagno turco 40-45°, Bellavista relax, Cammino sensoriale, Oasi Beach, Sauna contemporanea 80-90°, Sauna celtica 80-90°, Banya Russa 65-70°, Cascata Siberiana, Kelo Pool 34°, Beach Area.

Nel piano superiore troverete un’altra zona relax più tranquilla con diverse Saune, Bagni turchi, stanza del sale e zone relax.

Per ristorarvi e reidratarvi troverete 5 bar e due ristoranti.

Aquardens le terme di Verona
Aquardens le terme di Verona
Aquardens, cosa è? Sauna Celtica
Aquardens, Sauna Celtica
AQUARDENS, COSA E’

Una struttura all’avanguardia dove l’idromassaggio, la cromoterapia, musicoterapia e le varie saune e bagni turchi creano un atmosfera rilassante, tutti i giorni dell’anno.

Tantissimi eventi giornalieri (rituali), proposti nell’area termale Sauna Village, faranno scorrere le vostre giornate in fretta ma senza la frenesia quotidiana. Raccomando di controllare sul tablou all’ingresso del Sauna Village tutti gli orari e scegliere quello più consono alle vostre esigenze.

Oltre alle grandi piscine termali interne ed esterne, i due laghi di acqua a temperatura ambiente ed il River, la zona più amata e gettonata dalle famiglie è sicuramente l’area dedicata ai più piccoli. Completamente coperta da una cupola, scivoli e altri giochi riusciranno ad intrattenere i vostri figli, divertendoli.

Due aree sauna/relax sono presenti ad Aquardens, una sopra alle piscine termali, dove l’ambiente rilassante e ricco di saune, stanza del sale, lettini di sabbia, oblo con cromoterapia e molto altro, vi coccoleranno con un delicato sottofondo musicale. Oppure il Sauna Village. Poco distante dalle piscine troverete un ambiente con la struttura in legno, sabbia al posto del prato e molte postazioni relax. Ma la grande attrazione di questo luogo sono i Rituali. Un villaggio all’aperto con cabine adibite a saune, bagni turchi dove partecipare a coinvolgenti rituali Aufguss e scrub gourmet, ad orari prestabiliti , oppure godere delle aree in completa autonomia.

Non dimenticate di prendere la mappa con i vari percorsi consigliati : percorso Soft, percorso Tonic, percorso Detox, percorso Beauty, Sauna Village.

Un’altra grande novità ed attrattiva di Aquardens sono le coinvolgenti serate a tema che  vengono offerte dalla struttura. Cinema in acqua, Oriental soul, Yoga, Candel Night, Happy Ardens e Family Time. Informatevi sul sito e scegliete la serata più adatta a voi. https://www.aquardens.it/it

Potrebbe interessarvi anche Terme di Saturnia gratuite, le Cascate del Mulino

Aquardens cosa é? piscine esterne
Aquardens, cosa è, piscine esterne
Quanto costa l’ingresso a Aquardens

Il costo del biglietto d’ingresso per le terme Aquardens  dal Lunedì al Venerdì  è di:

  •  2 ore 23 euro
  •  4 ore 29 euro
  • serale 29 euro
  • giornaliero 36 euro
  • minori 14 anni 16 euro
  • meno di 1 metro 6 euro

Il giornaliero vi darà diritto all’ingresso alla zona Wellness ( sauna Village) altrimenti potrete usufruirne ugualmente con una aggiunta di 7 euro.

Festivi più 5 euro e se prenoti on line meno 2 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito o acquista qui sotto il biglietto.

 Acquista Ingresso

Potrebbe interessarvi anche Terme vicino Verona, Aquardens, le più grandi d’Italia
Dove si trova Aquardens
A due passi da Verona
Via Valpolicella, 63,
37026 Santa Lucia,
Pescantina (VR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *