About

Che dire di me, 

Mi chiamo Monica Litta, classe 1973,  sposata, con 2 figli alla quale trasmettere la voglia di viaggiare, cucinare, creare, conoscere ed imparare cose nuove.

Ho deciso di aprire questo blog per raccontare le mie esperienze da viaggiatrice improvvisata, a volte mi definisco un po nomade, amo i viaggi on the road da sempre e fortunatamente ho trovato una persona che condivide con me le stesse emozioni nel viaggiare.  Non siamo dei professionisti, siamo una semplice famiglia curiosa che ama visitare sempre posti nuovi, che siano viaggi lontani oppure la semplice passeggiata fuori porta per noi va bene ugualmente.

In questo blog racconterò le nostre esperienze di viaggio con lo scopo, se è possibile, di aiutare chi come me si cimenta nel fare la viaggiatrice o semplicemente vuole scoprire il paesino caratteristico vicino casa.

Io e mi marito abbiamo cercato di trasmettere questa nostra passione anche ai nostri 2 figli che ci seguono quasi in tutte le nostre avventure, ed a volte disavventure,  perché non c’è niente di meglio che fare delle esperienze con i propri figli. Non li vedrete in molte foto perché credo sia giusto preservarli ancora un po.

Amo da sempre la cucina ed a volte mi cimento in ricette nuove, mi piace pasticciare e sperimentare perché la curiosità non mi abbandona neanche in cucina.

Se vi piacciono le nostre curiosità seguiteci su Facebook e su Instagram 

6 Comments on “About”

  1. Tutto ciò che scrivi è’ veramente così fantastico che ti fa sognare è desiderare di replicare senza il timore di non riuscirci, tanto è così semplice e diretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *