La terra si sta ribellando all’uomo? Grandinata eccezionale a nord di Roma

La terra si sta ribellando all’uomo, a causa di tutti gli sfruttamenti dell’ecosistema subiti in questi anni, all’inquinamento, si verificano sempre più catastrofi ambientali con terremoti, alluvioni, desertificazione e grandinate eccezionali. È successo questa mattina, sabato 20 Maggio 2017 a Mazzano Romano in provincia di Roma, una grandinata veramente notevole, con chicchi grandi come nocciole ha purtroppo colpito il piccolo paese distruggendo tutto.

Purtroppo sono andati rovinati orti, frutteti e fiori, è un bel danno che hanno subito inermi gli abitanti.
Non si sa di preciso quanto fosse grande la nube che ha provocato questi danni però, persone che vivono a pochi chilometri dal paese non hanno subito gli stessi eventi.
Proprio questa mattina stavo leggendo di uno scienziato che ci vuole mettere in guardia da una probabile distruzione parziale della terra, con terremoti e catastrofi naturali, entro agosto, da parte di un pianeta X che però non è visibile dall’asse terrestre, ma, non si sa cosa succederà fino ad agosto, sicuramente questi cambiamenti meteorologici repentini ci fanno riflettere!!

Grazie a Fernando Falco per le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *