GIORNATA AL CENTRO BENESSERE CON GROUPON

Per regalarci una giornata di relax abbiamo voluto provare un’offerta di GROUPON. Abbiamo sentito pareri favorevoli e sfavorevoli su questo tipo di offerte e con un pò di timore abbiamo prenotato, visto che la cifra non era eccessiva.

Il pacchetto prevede una giornata al centro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, un massaggio e pranzo per due. La cifra pagata coprirebbe solo il pranzo e noi immaginavamo fosse giusto uno spuntino. Il tutto nell’Antico Casale di Monte Gualandro sul lago Trasimeno, tra Umbria e Toscana.

scarico tel al 12.01.2016 139

scarico tel al 12.01.2016 133

Arrivati al casale ci fanno confermare il menù con antipasto, primo, secondo e contorno.

Andiamo al centro benessere a rilassarci ed a fare il massaggio, l’operatrice non è male!

Alle 13:00 andiamo a pranzo e rimaniamo stupiti dalla quantità e dalla bontà delle pietanze, incluso anche 2 contorni, dolce, caffè, acqua e vino. Dopo un pranzo del genere ci vuole una passeggiata al lago e poi di nuovo al centro per goderci la piscina riscaldata e l’idromassaggio; un pò di sauna e la giornata volge al termine.

scarico tel al 12.01.2016 132scarico tel al 12.01.2016 135scarico tel al 12.01.2016 140scarico tel al 12.01.2016 142

Devo dire che la struttura non è male, un casale antico, il pranzo ottimo le cose che non andavano erano i bagni troppo piccoli e la doccia non molto funzionante. Forse erano necessarie ulteriori manutenzioni! Poi sarebbe stato meglio non doversi vestire ed uscire per andare a pranzo, magari un pranzo in accappatoio!! Comunque per quello che abbiamo pagato non possiamo lamentarci.

Ottimo Groupon!!

 

Alla prossima da Mony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *