3 COSE DA FARE A LANCASTER E PICCOLI CONSIGLI SU COSA VEDERE E DOVE MANGIARE. AMISH COUNTRY IN PENNSYLVANIA

Troverete altre foto sulla mia pagina Facebook, seguitemi!

La contea di Lancaster in Pennsylvania, dista 264 Km da New York, 194 da Washington e 112 da Philadelphia.

Chi viene a Lancaster suppongo lo faccia per visitare le fattorie Amish, che sono vicinissime da qui. Ma chi sono gli Amish? Sono una comunità Cristiana Protestante Anabetista nata in Svizzera e trasferitasi in America nel 1700 che vivono in maniera semplice , legata ai valori della famiglia, che rifiutano quasi tutto ciò che è moderno, girano con il carretto trainato da cavalli, vestono in maniera particolare, vivono con ciò che producono e vendono i loro manufatti. La comunità di Lancaster è una delle più grandi al mondo. Per quanto riguarda la cittadina di Lancaster devo dire che non ci ha entusiasmato molto, anzi, di sera alla ricerca di un posto dove mangiare, ci siamo sentiti anche poco al sicuro, non perché sia successo qualche cosa di particolare, però era una nostra sensazione in alcune zone, forse siamo capitati nella zona sbagliata.

 3 COSE DA FARE A LANCASTER

A Lancaster potrete visitare il Central Market al 23 North Market Street, uno stabile di color rosso terra bruciata, dove troverete un enorme mercato di frutta, verdura, cibi vari del luogo, fiori ed oggetti vari.

Potrete visitare WHEATLANDE, dalle 9.30 alle 16.00 in 1120 Marietta Ave. E’ la casa di James Buchanan il 15° presidente degli stati uniti, un edificio storico perfettamente conservato.

Potrete visitare la COMUNITA’ AMISH che una delle più grande al mondo (guarda altro post sugli Amish A LANCASTER PER CONOSCERE MEGLIO LA COMUNITA’ DEGLI AMISH E TORNARE IN DIETRO NEL TEMPO.), a noi hanno consigliato la zona di Intercorse o comunque la 30° st e la 340° st, qui potrete:

  • Mangiare i migliori Pretzels della vostra vita, dolci o salati, sono soffici e buonissimi accompagnati da una salsa dolce al caramello o al formaggio.
  • Girare per le stradine interne con la macchina è guardare le fattorie enormi e molto curate, è sicuramente il modo più veloce e comodo per conoscere il luogo.  Potrete ammirare le magnifiche fattorie bianche piene di vita, con la biancheria che asciuga al sole le donne che coltivano l’orto o sistemano il giardino, i bambini ed i ragazzi che insieme ai genitori si occupano dei campi con i macchinari trainati da cavalli ed i più anziani che si dedicano agli animali. 

    img_9611
    AMISH COUNTRY
  • Fare una passeggiata per le vie con un carretto trainato da cavalli  guidato da un Amish è molto suggestivo e vi può far vedere cose che da soli non riuscireste a trovare come ad esempio i famosi ponti coperti. Il costo va dai 15 ai 24 dollari per gli adulti, dipende dalla durata del giro, e dai 7 anni, 10 dollari. I bambini sotto i 2 anni sono gratis.
dscf2446
LANCASTER
dscf2369
Ponti coperti a Lancaster

dscf2399

  • Per fare shopping oppure assaggiare dei prodotti tipici del posto potete andare a Kitchen Kettle Village, un grazioso centro commerciale in stile Amish dove si trovano  i negozi di prodotti artigianali come oggetti di legno, candele, saponi, cesti, cappelli, mantelle e vestiario in genere. In un negozio di generi alimentari abbiamo assaggiato un po di tutto, vari tipi di formaggi e salumi, salse con le bruschettine, confetture di frutta e ortaggi e chi più ne ha più ne metta . Come al solito mio figlio ha fatto grandi acquisti da gustare in questi giorni.
dscf2424
Amish Country
dscf2427
Amish Country
dscf2434
Amish Country
  • Per mangiare a Intercorse posso consigliarvi Bird in Hand dove abbiamo mangiato molto bene. Si può scegliere un menù alla carta oppure a buffet dove troverete ogni tipo di carne, pesce, verdura e frutta cucinata in tantissimi modi, un buffet enorme che comprende dolci di ogni tipo, creme, gelati e granite self service. C’è anche un buffet per i bambini. Il tutto ad un costo veramente basso.
dscf2466
Amish Country
dscf2455
BIRD IN HAND
dscf2459
Amish Country
dscf2461
Amish Country

Spero vi sia piaciuto, non perdetevi i prossimi, vi porterò ancora negli usa per conoscere le grandi città come New York, Washington, Boston, L.A. e…………

Ricordatevi di mettere mi piace alla mia pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *