Intervistata da Rolling Pandas. Amo conoscere culture e tradizioni diverse

Il Panda,  questo è il loro sito,  https://www.rollingpandas.it/ mi ha fatto  un’intervista per la sua rubrica “Racconti in valigia”,  sul blog e la mia passione per i viaggi e non solo.  Volevo ringraziarlo per  l’opportunità di raccontarmi in questa intervista, dove descrivo alcune delle mie esperienze passate, come non ho mai fatto prima.

In questa intervista racconto come nasce il mio blog e la passione per i viaggi, come li pianifico e quale luogo extra Europeo mi ha maggiormente colpito. Allora se siete curiosi di leggerlo cliccate qui e ditemi cosa ne pensate.  https://blog.rollingpandas.it/blog/amo-conoscere-culture-e-tradizioni-diverse

 

Death Valley
Death Valley

Nel post parlerò  anche di cucina, chi mi conosce sa che anche questa è una grande passione per me.  Ma non tutti sanno della mia avventura nel mondo della cucina in televisione. Siete curiosi di conoscerla?Forse se vi dicessi che ho partecipato alle selezioni per Masterchef la curiosità aumenterebbe, non trovate! Ma perché non i avete mai visto in televisione?  Be, forse perché non sono arrivata tra i primi, questo è ovvio. Presto vi racconterò tutto.

Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *